Ato rifiuti, Petracca: passata la nostra linea buona sintesi tra forze politiche ed amministratori

Avellino – “Con l’assemblea dell’Ato Rifiuti si è scritta una bella pagina di politica per la provincia di Avellino. E’ passata la linea di collaborazione istituzionale e politica che come Unione di Centro da tempo proviamo ad affermare negli enti di servizio”. Lo dichiara Maurizio Petracca, segretario provinciale dell’Unione di Centro di Avellino.
“Il risultato raggiunto – continua Petracca – è la conferma di come la collaborazione tra i rappresentanti istituzionali e le forze politiche possa portare a soluzioni condivise e non partigiane, soprattutto in settori strategici come quello della gestione dei rifiuti”.
“Adesso il nuovo Ato può avviare la sua attività di organizzazione del sistema su base provinciale – conclude il segretario provinciale dell’Unione di Centro – e farlo all’interno di un contesto di collaborazione, dato anche dall’ampio margine di consenso ottenuto dal presidente e dai due vice presidenti, elemento che carica di responsabilità i tre designati, le forze politiche che li hanno individuati e gli amministratori che li hanno votati”.

Avellino, 30 gennaio 2015