Si riunisce il comitato cittadino di avellino, istituite le commissioni tematiche. Petracca: strumento utile per un’opposizione costruttiva e responsabile

Avellino – Si è riunito questo pomeriggio il Comitato cittadino dell’Unione di Centro di Avellino, alla presenza del segretario provinciale Maurizio Petracca, dell’onorevole Giuseppe De Mita e del presidente Ciriaco De Mita.
L’incontro, che ha visto una nutrita partecipazione, è stato utile per insediare le commissioni tematiche che, seguendo la ripartizione delle deleghe della giunta municipale di Avellino, rappresentano un’importante articolazione del Comitato cittadino.
Numerosi gli spunti emersi nel corso dell’incontro, soprattutto per quanto riguarda le questioni di maggior attualità e rilievo della vita amministrativa cittadina. Le commissioni, che si riuniranno con cadenza settimanale presso la sede del coordinamento provinciale dell’Unione di Centro di Avellino, svolgeranno l’importante funzione di raccordo tra il partito ed il gruppo consiliare con l’obiettivo di dare vita ad un’opposizione responsabile e costruttiva.
“L’istituzione delle commissioni tematiche – commenta il segretario provinciale, Maurizio Petracca – rappresenta un momento importante per l’attività dell’Unione di Centro in città. Le commissioni saranno luogo di confronto sulle questioni di maggior rilievo per la vita amministrativa e sociale di Avellino e trasferiranno input ai nostri consiglieri comunali con l’obiettivo di dar vita ad un’attività di opposizione responsabile, concreta e sempre vicina alle esigenze dei cittadini”.
Avellino, 27 settembre 2013

Lascia un commento