Accelerazione della spesa, c’è la soluzione

foto petracca aula

 

La giunta regionale della Campania ha approvato con delibera n.59 del 15 febbraio 2016, pubblicata sul Burc n.16 del 9 marzo 2016, il Piano Operativo Complementare al Piano di Azione e Coesione. All’interno potrete trovare nuove opportunità per i Comuni ed i professionisti. Nel corpo della delibera, e precisamente al punto 2, la copertura finanziaria per il programma dell’accelerazione della spesa, una soluzione che mette al riparo tantissime amministrazioni dal rischio default. Qui di seguito i link per poter prendere visione dei documenti.

 

Buona lettura!

 

Leggi qui la delibera di giunta regionale della Campania 59-2016

questo l’allegato con il programma operativo complementare del Piano di Azione e Coesione

(2) Comments

  1. egr. Assessore, ho letto l’articolo sui fondi fesr 2007/2013 “Accelerazione della spesa, c’è la soluzione”, ma ad oggi ci ritroviamo con un cantiere sospeso dal 03.01.2016 con un sal lavori di €300.000,00. Il comune non ha avuto nessuna comunicazione dalla Regione Campania e noi ci troviamo in una situazione di enorme difficolta economica.
    A QUANDO LA SOLUZIONE?

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>